• Gio. Apr 25th, 2024

Benevento. Mancato rispetto delle misure anti Covid: 14 sanzioni

Benevento, bar e clienti sanzionati per il mancato rispetto delle misure anticontagio

BENEVENTO. Ieri i carabinieri, nel corso di alcuni controlli mirati alla verifica del rispetto delle misure anti Covid, hanno elevato 14 sanzioni amministrative per circa 4.000 euro. Nel dettaglio presso un bar, sito nel quartiere Ponticelli di Benevento, i militari hanno sorpreso e sanzionato numerosi clienti che erano intenti a consumare delle bevande alcoliche in violazione dell’obbligo di distanziamento sociale e delle norme per fronteggiare l’emergenza epidemiologica. In particolare è stato anche contravvenzionato il gestore dell’esercizio pubblico, poiché aveva venduto e consentito la consumazione sul posto delle bevande, con applicazione della misura accessoria della proposta per la chiusura per 5 giorni del bar.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!