• Lun. Set 26th, 2022

Benevento. Nascondeva droga nella stampella: arrestato

Spaccio di droga a Benevento

BENEVENTO. Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione del Comando Provinciale di Benevento atta ad infrenare il fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, un’importante azione è stata condotta dai militari della Compagnia di Benevento, i quali,  anche mediante l’impiego di unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno hanno eseguito numerose e mirate perquisizioni domiciliari presso alcuni obiettivi sensibili.

Nello specifico, personale della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di un 62enne di Benevento ha rinvenuto: tre involucri di cellophane contenenti complessivamente circa 9 grammi di cocaina; un involucro di circa 2 grammi di hashish; un bilancino di precisione e diverse sostanze da taglio utilizzate per rafforzare sia l’effetto della cocaina che aumentare il peso delle dosi.  Parte dello stupefacente era stata abilmente nascosta all’interno del tubolare di una stampella canadese utilizzata dall’uomo come ausilio alla deambulazione.

Durante le fasi dell’operazione il 62enne per contrastare l’attività di perquisizione ha aggredito un militare sferrandogli una violenta testata al volto, provocandogli così un trauma facciale a causa del quale si rendeva necessario l’intervento dei sanitari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale