• Gio. Apr 25th, 2024

Benevento. Operazione antidroga dei Carabinieri: i particolari del blitz tuttora in corso

Ultim’ora

BENEVENTO. Nel corso dell’intensificazione dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento ha messo in atto, questa sera, i militari del Comando Stazione di San Giorgio del Sannio e Benevento, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del capoluogo, impiegati in un servizio coordinato sul territorio in questo centro, hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari.

Nel corso dell’attività, all’interno dei domicili interessati, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato:

  • 156 mila e 550 euro, in banconote di vario taglio. Tale considerevole somma di denaro ritenuta provento delle attività di spaccio era, per larga parte, custodita all’interno di una scatola per scarpe sportive;
  • 25 grammi di sostanza stupefacente cocaina;
  • strumenti per il taglio ed il confezionamento delle dosi di stupefacente;

Nel corso delle perquisizioni i militari hanno trovato altra sostanza stupefacente per il peso totale di circa 135 grammi, di cui stanno verificando la provenienza.

Pertanto, ritenuti gravi elementi di colpevolezza nei confronti di un 25 enne di Benevento, i militari dell’Arma lo hanno tratto in arresto in flagranza con l’accusa del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, per il quale il Sostituto Procuratore di Turno ha disposto il suo trasferimento presso la Casa Circondariale di Benevento.

L’operazione dei carabinieri è tuttora in corso, suscettibile di ulteriori sviluppi investigativi.

La foto:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!