• Ven. Ott 22nd, 2021

Benevento. Provoca un incidente e fugge ma viene arrestato: era ubriaco

DiThomas Scalera

Dic 18, 2016

BENEVENTO. Due auto si scontrano a Benevento e uno dei due conducenti, anziché prestare soccorso all’altro autista rimasto ferito gravemente, fugge ma viene identificato ed arrestato poco dopo dai carabinieri risultando anche positivo all’alcoltest. Si tratta di un operaio comunale di 49 anni, che era alla guida della sua vettura che si è scontrata con un’altra auto il cui conducente, un operaio 40enne di Benevento, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale “Rummo” di Benevento.
Le accuse per l’arrestato vanno dai reati di lesioni personali stradali gravissime alla guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru