Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Rapina a una sala slot: identificato il responsabile

Si tratta di un giovane ventiquattrenne

BENEVENTO. Ieri pomeriggio, all’esito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, il personale della Questura ha eseguito una misura di sicurezza della libertà vigilata per 1 anno,  con obbligo di cura presso una struttura sanitaria assistenziale di tipo residenziale, nei confronti di un giovane ventiquattrenne, ritenuto responsabile il 30 settembre scorso di una rapina ai danni di una sala slot di Benevento.

In particolare, l’indagato, dopo essersi trattenuto per circa venti minuti all’interno della sala slot come un normale avventore, intento a giocare al videopoker, usciva dalla stessa per farvi rientro, immediatamente dopo, travisato con cappellino e occhiali da sole; dopo aver chiesto al dipendente dell’esercizio commerciale di restituirgli i soldi che aveva precedentemente giocato, ritenendo che ci fosse stato un malfunzionamento delle apparecchiature, lo spingeva con violenza all’interno dell’ufficio e, dopo una colluttazione, durante la quale gli bloccava il collo e l’avambraccio, si impossessava della somma di 1000 euro custodita nella cassettiera riposta sotto il tavolo della scrivania per poi darsi alla fuga.

L’attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile di Benevento, basata principalmente sull’analisi delle immagini registrate dal sistema di sorveglianza della Sala Slot, consentiva di individuare l’autore del fatto criminoso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi