• Gio. Lug 18th, 2024

Benevento. Ricettazione: denunciato 30enne

I carabinieri denunciano per ricettazione un uomo di Benevento

BENEVENTO. Continua a produrre risultati positivi l’attività preventiva e di controllo svolta dai Carabinieri della Compagnia di Benevento. Un 30enne del capoluogo è stato denunciato per ricettazione dopo che, nel corso di una perquisizione finalizzata alla ricerca di sostanze stupefacenti, veniva rinvenuto nella sua abitazione ed in altri locali di sua pertinenza materiale e attrezzi da lavoro di dubbia provenienza, verosimilmente provento di furto.

Nello specifico, l’uomo nascondeva in casa numerosi smartphone e diversi mini cellulari e occultava, nascosti in un rudere adibito a deposito, molti oggetti ed attrezzature, fra le quali, due anfore in terracotta, manufatti in rame, trapani a percussione, motoseghe, tagliaerba, decespugliatori, un martello perforatore, un compressore ad aria, un soffiatore elettrico per fogliame, un miscelatore per calcestruzzo, una pompa a pressione per trattamenti agricoli, un tagliasiepi, una saldatrice al plasma ed altri piccoli utensili. Sono in corso le attività di classificazione del materiale trovato al fine di organizzare le attività di riconoscimento e l’eventuale restituzione ai legittimi proprietari, oltre che verificare la provenienza dei manufatti rinvenuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!