Nell’impatto anche tre feriti
BENEVENTO. Una donna è morta e tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Strada Statale 90 bis, nel tratto compreso tra la contrada Capodimonte e Ponte Valentino, nei pressi di Benevento.
In uno scontro frontale tra due auto, una Nissan Micra ed una Alfa Romeo Mito con a bordo un ragazzo e la madre, ha perso la vita una 74enne originaria di Montecalvo Irpino, ma residente a Benevento, che viaggiava sulla prima vettura insieme al marito.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco, il 118 e gli agenti della Polstrada, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.