• Ven. Mar 29th, 2024

Benevento. Sequestrate due aree per deposito incontrollato di rifiuti: ecco dove

Controlli dei Carabinieri del Gruppo Forestale

BENEVENTO. Nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia ambientale svolti dai Carabinieri del Gruppo Forestale di Benevento, nell’ambito di questa provincia:

– a Melizzano, in località Santo Spirito, personale della Stazione CC Forestale di Telese Terme ha posto sotto sequestro un’area di circa 140 mq di materiale inerte, proveniente da scarti di demolizione per la realizzazione di un piazzale di grosse dimensioni. Sono in corso gli accertamenti per identificare le persone che a vario titolo sono ritenuti responsabili della violazione ambientale;

– a San Leucio del Sannio, presso un’area in località San Marcello, i militari della Stazione CC Forestale di Montesarchio hanno riscontrato diversi cumuli di rifiuti abbandonati e, dopo gli opportuni accertamenti, hanno provveduto a denunciare alla locale Procura della Repubblica due persone di quel centro, rispettivamente il proprietario del terreno, ove sono stati abbandonati i rifiuti e il titolare dell’impresa edile responsabile dello spostamento degli scarti edilizi dai cantieri aperti nell’area di deposito che, pertanto è stata posta sotto sequestro giudiziario.   

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!