Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Sequestrati 100 kg di pesce

Controlli nelle pescherie e nei mercati rionali della zona di Benevento

BENEVENTO. Nell’ambito di controlli nel settore agroalimentare con particolare riguardo alla commercializzazione dei prodotti ittici, i militari del N.I.P.A.A.F, congiuntamente al personale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Torre del Greco (NA), nel fine settimana scorso hanno accertato, sia presso pescherie che mercati rionali dell’area beneventana inadempienze relative all’assenza di documenti appropriati validi ai fini della tracciabilità dei prodotti ittici posti in vendita.

Sono state elevate sanzioni amministrative per un importo pari a 3.000 euro e sottoposti a sequestro amministrativo circa 100 kg di prodotti ittici sia freschi che congelati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.