campaniaComunicati StampaComunicazioneCulturaEventiNews

Benevento. Il Teatro Romano ospiterà la Giornata Internazionale della Donna

Il Polo museale della Campania e la Chiesa beneventana si preparano a celebrare la Giornata Internazionale della Donna

BENEVENTO. Il Polo Museale della Campania insieme alla Chiesa beneventana si preparano a celebrare la Giornata Internazionale della Donna, proponendo un vasto approfondimento sull’universo della donna, che da sempre viene posta, al centro dell’universo aggregativo della società. Uno sguardo attento alle sfumature suggerite dai tanti segni e simboli individuati attraverso la visione del mondo interiore.

La manifestazione, che vuole coinvolgere la città di Benevento, si svolgerà in tutte le sue espressioni con una visita guidata all’interno del Teatro Romano con il Direttore Ferdinando Creta, l’Arcivescovo di Benevento Accrocca, a seguire nella Chiesa madre di Santa Maria della Verità ci sarà il contributo di Don Mario Iadanza sul tema:

Angela Merici

una proposta per le numerose sfide educative nel Europa del sec XVI

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.