• Mar. Ott 26th, 2021

Benevento. Sorpresi a confezionare dosi di hashish: arrestati tre giovani

DiThomas Scalera

Apr 14, 2017

BENEVENTO. Ieri sera, i Carabinieri di Benevento hanno sorpreso tre giovani, all’interno di una struttura sportiva del rione Libertà, che stavano tagliando e confezionando diverse dosi di droga. I militari dell’Arma, infatti, hanno rinvenuto e sequestrato 29 involucri contenenti pezzi di hashish per un peso complessivo di 56 grammi, un coltello di medie dimensioni ed un bilancino elettronico di precisione, riposti all’interno di un contenitore in plastica. I tre giovani, D.T.S. – C.M. e M.E. tutti studenti di 19 anni, i primi due di Benevento, il terzo di San Nicola Manfredi, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutti e tre, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru