• Lun. Mag 16th, 2022

Benevento. Sorpreso a spacciare droga: arrestato 50enne

Altro arresto dei Carabinieri per spaccio in città

BENEVENTO. I Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Benevento a termine di un servizio di osservazione e pedinamento iniziato in via San Vito e terminato in via Maria Pacifico, incrocio con via Duca D’Aosta,  ieri pomeriggio, arrestavano, un beneventano cinquantenne, mentre cedeva stupefacente ad un autovettura che alla sua vista si era fermata. Nel momento in cui i Carabinieri entravano in azione l’auto partiva a forte velocità, mentre lo spacciatore veniva bloccato. L’uomo occultava nella tasca dei pantaloni una bustina per i fazzolettini di carta all’interno della quale erano occultati otto ovuli di sostanza stupefacente marrone che alle successive analisi tossicologiche è risultata eroina.  Il peso complessivo dello stupefacente era di quindici grammi.

Lo spacciatore veniva dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento, dott. essa Rosa Capitanio, veniva, dopo le operazioni di foto segnalamento, tradotto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale