• Mar. Apr 23rd, 2024

Benevento. Spaccio di cocaina nella Valle Telesina: arrestate tre persone

I pusher rifornivano giovani assuntori di diversi paesi

BENEVENTO. Questa mattina il personale del Commissariato di P.S. di Telese Terme ha eseguito una ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari per tre persone nei cui confronti sono stati riconosciuti gravi indizi di colpevolezza in ordine a plurime cessione di sostanze stupefacenti e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti del tipo cocaina.

Lo spaccio di droga si svolgeva durante i mesi estivi del 2019 nel territorio della Valle Telesina; in particolare, i tre provvedevano a rifornire giovani assuntori di Castelvenere, San Salvatore Telesino, Melizzano, Faicchio ed anche dei limitrofi paesi casertani.

L’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, è stata immediatamente indirizzata verso un gruppo di giovani di Telese e del territorio. Si è potuto far luce sulle modalità di cessione della sostanza stupefacente, con riscontri immediati sul territorio telesino. Gli indagati e i loro assuntori, attraverso un linguaggio criptico si accordavano preventivamente sul costo, la quantità e il luogo d’incontro per la successiva cessione che avveniva successivamente a bordo delle proprie autovetture.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!