Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Spaccio di droga: arrestata una donna

In arresto una spacciatrice di Benevento

BENEVENTO. I carabinieri di Benevento hanno individuato una donna 40enne che, nel capoluogo, era particolarmente attiva nello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, i militari hanno organizzato un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione della spacciatrice. I carabinieri hanno notato due giovani che hanno citofonato e poco dopo gli hanno bloccati.

La perquisizione ha portato a rinvenire, sulla donna, 14 pezzi di hashish per un peso complessivo di quaranta grammi, nonché altri 18 grammi occultati all’interno di uno scatolino lanciato a terra dalla 40enne nel tentativo di eludere i militari, altresì altri dieci grammi nel vano ascensore del palazzo.

La donna L.A. di Benevento è stata tratta in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata ristretta presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare. I due giovani assuntori, entrambi di Reino, sono stati segnalati all’autorità amministrativa. 

In totale sono stati sequestrati settanta grammi di sostanza stupefacente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.