• Mar. Apr 23rd, 2024

Benevento. Spaccio di droga: arrestato 30enne

In arresto uno spacciatore a Benevento

BENEVENTO. Continuano i servizi antidroga dei carabinieri in città per tentare di arginare il fenomeno. I militari della Compagnia di Benevento sapevano che un giovane trentenne spacciava cocaina ed era particolarmente attivo nelle sere del fine settimana. Il servizio di osservazione sui movimenti dell’uomo era in atto già da alcuni giorni e ieri sera i carabinieri lo hanno sorpreso nei pressi della sua abitazione mentre incontrava un cinquantenne, noto per essere un assuntore. Durante l’incontro è scattata l’operazione, i militari hanno travato nelle tasche dei pantaloni dello spacciatore due dosi di cocaina dal peso complessivo di poco più di cinque grammi; hanno esteso subito l’attività di ricerca a casa del fermato, dove hanno rinvenuto altre tre dosi del medesimo stupefacente dal peso complessivo di circa otto grammi e della stessa fattura della cocaina rinvenuta nelle tasche dell’uomo per strada, oltre a rinvenire, sempre nell’abitazione, un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!