• Mar. Lug 16th, 2024

Benevento. Spaccio di droga: arrestato pregiudicato

BENEVENTO. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento

da giorni seguivano i movimenti del pregiudicato e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza di via Girolamo Vitelli.

Nel pomeriggio di ieri, al termine di reiterati servizi di osservazione, i Carabinieri eseguivano il blitz. Il Sorvegliato Speciale vistosi alle strette non ha opposto alcuna resistenza; nel corso dell’ attività di ricerca i Carabinieri hanno rinvenuto nella camera da letto due involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina di circa due grammi, un bilancino elettronico di precisione, usato per il confezionamento delle singole dosi, perfettamente funzionante e la somma di denaro contante di duemiladuecentoquindici euro in banconote di piccolo taglio ritenuta verosimilmente provento di spaccio atteso che il pregiudicato non si dedica ad alcuna attività lavorativa. Le operazioni di ricerca venivano estese dai militari dell’Arma anche alle pertinenze dell’abitazione e nella cassetta dell’antenna, attigua al locale cantina del pregiudicato, i Carabinieri rinvenivano occultati altri due involucri termosaldati con all’interno tre grammi e mezzo di cocaina e circa tredici grammi di eroina  oltre ad altri due bilancini elettronici di precisione perfettamente funzionanti. Il pregiudicato veniva anche denunciato per inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza a cui è sottoposto dal mese di Novembre del 2018. L’operazione dei Carabinieri è stata  coordinata dal sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento dott. Toscano il quale disponeva che l’arrestato venisse tradotto presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!