Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Spaccio di droga in pieno centro: arrestato 55enne

Tratto in arresto un pusher in via Pietro Nenni

BENEVENTO. I Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Benevento a termine di un servizio di osservazione e pedinamento, ieri pomeriggio, arrestavano, a Benevento in via Pietro Nenni, un cinquantacinquenne di origini napoletane ma da tempo domiciliato a Benevento. I Carabinieri intervenivano, poco prima delle quindici, proprio mentre avveniva lo scambio droga denaro fra l’arrestato e due assuntori beneventani di ventisette e trentacinque anni. Recuperate nelle mani dello spacciatore due banconote da 20 euro e dalle tasche dei due tossicodipendenti un pezzo di hashish di tre grammi ed un altro di poco più di tre grammi. L’attività di ricerca veniva poi subito estesa all’abitazione dello spacciatore, ove i Carabinieri rinvenivano altri sei pezzi di hashish per un peso complessivo di circa quaranta grammi di sostanza stupefacente. Veniva rinvenuta e sequestrati anche la somma di denaro pari ad euro 330,00 perché ritenuta dai militari provento di attività illecita. L’uomo veniva dichiarato in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il sostituto Procuratore della Repubblica, la dott. essa Capitanio, disponeva per l’arrestato la traduzione presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.