• Mer. Ott 27th, 2021

Benevento. Tentano un furto, scappano ma finiscono fuori strada: tutti i dettagli

DiThomas Scalera

Apr 11, 2017

SAN LORENZO MAGGIORE (BN). Ieri sera, a San Lorenzo Maggiore, in provincia di Benevento, i Carabinieri di Cerreto Sannita dopo la segnalazione di un cittadino hanno intercettato un’autovettura che sfrecciava a forte velocità, allontanandosi dal piccolo centro sannita. E’ iniziato un inseguimento che è terminato qualche chilometro dopo quando i malviventi hanno perso il controllo dell’auto finendo la corsa in un terreno. L’impatto è stato violentissimo. Infatti, due dei tre passeggeri sono stati soccorsi e trasportati presso l’Ospedale “Rummo” di Benevento, mentre l’altro è riuscito a a scappare facendo perdere le proprie tracce. Le indagini hanno permesso di scoprire che, prima della fuga, i tre stavano tentando di introdursi in un’abitazione per commettere un furto. Forse disturbati, i tre ladri sono fuggiti rapidamente a bordo dell’autovettura. D.R.R. 37enne di Telese Terme è stato arrestato e attualmente si trova presso l’ospedale di Benevento, dove è ricoverato per lesioni varie riportate a seguito dell’incidente e M. E., 39enne anch’ella di Telese, è stata denunciata. Entrambi sono accusati di tentato furto aggravato. Proseguono le indagini per identificare il terzo componente della banda, mentre l’auto usata dai malviventi, una Fiat Punto, è stata sequestrata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru