• Mer. Ott 27th, 2021

Benevento. Traffico internazionale di stupefacenti: 21 arresti

DiThomas Scalera

Mag 16, 2017

BENEVENTO. Ventuno ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettante persone residenti nelle province di Benevento, Napoli, Roma e in Spagna sono state eseguite, nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla Dda di Napoli, dai carabinieri di Montesarchio (Benevento), supportati dal nucleo elicotteri e cinofili di Napoli. Si tratta di persone ritenute a capo di una organizzazione criminale dedita al traffico internazionale di stupefacenti – detenzione di armi, riciclaggio ed altro. L’organizzazione aveva a disposizione ingenti disponibilità finanziarie per l’acquisto di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marjiuana. Sequestrato anche un ingente quantitativo di droga, circa una tonnellata tra cocaina, hashish e marijuana. Dalle indagini è emerso nel corso che alcuni degli arrestati avevano contatti con personaggi di alto livello criminale sia in Italia, sia in Spagna che in Marocco, da cui arrivava quasi tutta la droga sequestrata.
I nomi degli arrestati:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru