• Mar. Gen 18th, 2022

Benevento. Trovato con un panetto di hashish: arrestato 29enne

L’uomo possedeva anche una banconota falsa

BENEVENTO. Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, al rione Libertà, presso l’abitazione di un 29enne sorvegliato speciale, presso un’area pertinente al domicilio, hanno rinvenuto, con l’ausilio anche di una unità cinofila dei Carabinieri di Sarno (SA), un panetto di circa 100 grammi di hashish, poi sequestrato. Nel corso della stessa perquisizione è stata rinvenuta anche una banconota da 50 euro falsificata.

L’uomo, pertanto è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione di monete falsificate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale