• Dom. Set 26th, 2021

Benevento. Trovato il cadavere di un uomo anziano

La scoperta nei pressi dell’ospedale civile di Benevento

BENEVENTO. Il cadavere di un uomo anziano è stato rinvenuto durante la notte in via Pacevecchia, vicino l’ospedale civile di Benevento. Il corpo era avvolto in una coperta. L’anziano indossava un pigiama ma era privo di documenti. In attesa dell’autopsia, per chiarire le cause del decesso, gli investigatori sono al lavoro per dare un nome all’uomo, esaminando anzitutto le denunce di scomparsa presentate nelle ultime ore. A fare la scoperta sono stati alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e le forze dell’ordine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale