• Gio. Mar 28th, 2024

Benevento. Un altro arresto per droga in città

Spaccio di droga alle spalle del duomo

BENEVENTO. Altro arresto per droga dei Carabinieri della Compagnia di Benevento ieri nel primo pomeriggio. I militari del Nucleo Operativo a seguito di qualificata attività informativa aveva notizia che nella zona del centro storico, alle spalle del duomo, vi era un giovane trentenne indigeno  dedito all’attività di spaccio. Dalle prime ore del pomeriggio si appostavano nei presi della sua abitazione, fino a bloccarlo per strada per ricondurlo a casa; davano luogo ad un’accurata perquisizione domiciliare nel corso della quale rinvenivano in varie stanze dell’appartamento, occultati:

20 grammi di marijuana;

60 grammi di hashish;

15 grammi di cocaina;

un bilancino di precisione;

la somma in contanti, ritenuta provento di spaccio, pari a 680 euro in banconote di piccolo taglio.

Lo spacciatore veniva dichiarato in arresto e veniva sottoposto ai domiciliari.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!