Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Un arresto per droga in città

Spaccio di droga al rione Libertà

BENEVENTO. Molteplici le segnalazioni giunte ai Carabinieri da parte dei cittadini di un’attività di spaccio nella zona della chiesa di San Modesto al rione Libertà. I Carabinieri ieri pomeriggio effettuavano un servizio di osservazioni nei pressi dell’abitazione di un trentenne noto per i suoi pregiudizi in materia di sostanze stupefacenti.

Verso le 19:30 i Carabinieri in osservazione notavano giungere nei pressi dell’abitazione  due trentenni a bordo di una Fiat Panda, uno dei quali dopo aver parcheggiato l’auto entrava nel portone. Dopo qualche minuto il giovane usciva dal palazzo guardandosi ripetutamente intorno prima di risalire in macchina. I due venivano pedinati ed a distanza di qualche chilometro venivano bloccati dai Carabinieri. Il conducente vistosi bloccato confessava di avere sette singole dosi di hashish nella tasca e dava indicazioni sul pusher da cui poco prima aveva comprato lo stupefacente. Il giovane aveva sette dosi per un peso complessivo di cinque grammi di hashish che aveva pagato cinquanta euro.

I Carabinieri effettuavano la perquisizione  a casa dello spacciatore ove rinvenivano altre due dosi di hashish dal peso complessivo di grammi due; vicino allo stupefacente rinvenivano anche la somma in contante di euro 140 in banconote di piccolo taglio ritenuta provento di attività illecita per cui veniva sequestrata. Lo spacciatore, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Benevento proprio per un precedente arresto per droga, veniva dichiarato in arresto e veniva sottoposto agli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.