• Mar. Ott 19th, 2021

Benevento/Caserta. Peculato, falso ed abuso d’ufficio: sequestro per 3,5 milioni di euro

DiThomas Scalera

Mag 6, 2016

guardia-di-finanza
BENEVENTO/CASERTA. Nella mattinata odierna, la Guardia di Finanza di Caserta, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, sta dando esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo di somme di denaro e beni mobili ed immobili. Emesso dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari di Benevento, nelle province di Napoli, Caserta, Benevento, Salerno e Frosinone, per un valore di 3,5 milioni di euro, nei confronti di 7 soggetti, tra cui dirigenti e funzionari pubblici, indagati, a vario titolo, per i reati di peculato, falso ed abuso d’ufficio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru