• Dom. Nov 3rd, 2024

Bergamo. 19enne uccisa in casa a coltellate

Giovane uccisa a coltellate in provincia di Bergamo

BERGAMO. Una 19enne, Sara Centelleghe, è stata uccisa a coltellate a Costa Volpino (Bergamo). Il corpo della giovane è stato trovato all’alba in un appartamento in zona Portici. Non si tratterebbe di una rapina finita in omicidio. Gli investigatori indagano tra gli amici della vittima.

Aggiornamento

E’ stato arrestato, con l’accusa di omicidio volontario, un 19enne di origine indiana amico e vicino di casa della ragazza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!