• Dom. Apr 21st, 2024

Bergamo. Violenza sessuale su sei pazienti: ai domiciliari medico di base

Violenza sessuale su sei pazienti in provincia di Bergamo

BERGAMO. Avrebbe compiuto violenze sessuali nei confronti di sei pazienti: un medico di base di 70 anni è stato posto agli arresti domiciliari, al termine di mesi di indagini coordinate dalla Procura di Bergamo. Dalle investigazioni, scaturite dalle denunce e dalle segnalazioni di alcune donne, è emerso che il medico, nel corso dell’ultimo anno, in molte occasioni e senza alcuna esigenza diagnostica, avrebbe compiuto gli abusi su diverse pazienti, durante le visite nel suo ambulatorio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!