EconomiaesteriNewsPagina Nazionale

Bernard Arnault è l’uomo più ricco del mondo

Accostato più volte al Milan, il proprietario di Louis Vuitton MH ha superato Jeff Bezos e Bill Gates

Bernard Arnault è l’uomo più ricco del mondo. Il proprietario di Louis Vuitton MH, il più grande colosso dei beni di lusso, attualmente può vantare un patrimonio di 117 miliardi di dollari. Cifra che gli ha consentito di superare Jeff Bezos (115,6 mld di $) e Bill Gates (110 mld di $) nella classifica stilata da Forbes.

La presenza in cima alla lista di Arnault non è certamente passata inosservata negli ambienti rossoneri. Il magnate francese in questi ultimi tempi è stato accostato più volte al Milan. I tifosi sperano e sognano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.