• Gio. Ott 6th, 2022

Biblioteca comunale, bando vinto grazie al lavoro di Caserta Decide

Biblioteca comunale di Caserta, bando vinto grazie al lavoro di Caserta Decide

Grazie al lavoro di Caserta Decide in sinergia con gli uffici, il Comune vince un bando per finanziare l’adeguamento della Biblioteca comunale alle normative anticovid.

Fin dall’insediamento in Consiglio Comunale il consigliere Raffaele Giovine di Caserta Decide ha dialogato con gli uffici per facilitare la partecipazione a numerosi bandi in corso finanziati dallo Stato o dalla Regione, e quindi a costo zero per il Comune, con l’obiettivo di far arrivare sempre più fondi alla città di Caserta.

“Grazie alla collaborazione instaurata,” dichiara Giovine “il Comune di Caserta ha partecipato e vinto un bando per permettere la riapertura delle biblioteche comunali nel rispetto delle normative anticovid, e quindi per garantire maggiore sicurezza agli utenti della biblioteca stessa. Anche dai banchi dell’opposizione possiamo incidere sull’amministrazione comunale per ottenere maggiori risorse a beneficio della cittadinanza tutta: siamo in campo anche per questo!”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa