CoronavirusesteriNewsPagina NazionaleSanità

Bill Gates: “Sono pronto a finanziare il vaccino di Oxford”

Bill Gates, fondatore di Microsoft, è pronto a finanziare i costi della produzione di un vaccino contro il coronavirus

Bill Gates è pronto a finanziare i costi della produzione di un vaccino contro il coronavirus. Il fondatore di Microsoft ha già preso contatti con compagnie farmaceutiche per il vaccino che viene sviluppato all’Università di Oxford, dove sono già iniziati i test sugli essere umani. La sua fondazione si adopererà per finanziare la costruzione degli impianti dove produrre miliardi di dosi, per poi poterli distribuire in tutto il mondo. “Se i risultati del lavoro che stanno facendo a Oxford sugli anticorpi saranno quelli promessi, allora io e gli altri del consorzio faremo in modo che venga prodotto in maniera massiccia”. Così Gates in un’intervista al Times di Londra.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.