News

Blitz a sorpresa dei carabinieri al’interno di una casa d’appuntamento nella città di Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Colpo a sorpresa dei militari dell’Arma dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, scoperto ieri pomeriggio  un fiorente giro di prostituzione all’interno di un appartamento sito in via Roberto D’Angio nel centro storico cittadino di Santa Maria Capua Vetere. La casa da tempo era meta di incontri sessuali per numerosi uomini di tutta l’età. I militari dell’Arma dei carabinieri grazie all’attività investigativa hanno completamente scoperto una vasta attività illegale di prostituzione praticata da ragazze di nazionalità cinese. Per quanto riguarda la clientela che gravitava nell’appartamento, i carabinieri hanno stimato varie decine di frequentatori, di varie età, professioni e stati civili, che ritenevano di trovare in quel contesto una consolidata garanzia ottimale  di riservatezza.  L’abitazione è stata posta per ora sotto sequestro. Sono attese novità investigative.

http://www.v-news.it/caserta-santa-maria-capua-vetere-blitz-della-guardia-di-finanza-nei-mercati-denunciate-tre-persone/

http://www.v-news.it/santa-maria-capua-vetere-partono-in-questo-fine-settimana-gli-eventi-di-natale-della-realta-associativa-citta-giovane/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.