Alto CasertanoBreaking NewsCronacaTeanoVairano

Blitz anticamorra nell’Alto Casertano, Del Sesto: “Urge potenziamento presidi forze dell’ordine”

Il commento dell’on. Margherita Del Sesto sull’operazione di questa mattina

ALTO CASERTANO. “Nel complimentarmi con le Forze dell’Ordine per aver condotto a termine con successo un’operazione anticamorra nell’Alto Casertano stamattina, alle prime luci dell’alba, ritengo che, per la maggiore salvaguardia dei cittadini di quest’area e per un più massiccio contrasto alla criminalità, sia opportuno rivalutare la proposta di potenziamento del distaccamento della Polizia Stradale di Caianello o l’istituzione di un comando Compagnia dei Carabinieri a Vairano Scalo, di cui già mi feci portavoce presso il Prefetto di Caserta alcuni mesi fa. Nelle prossime ore, invierò una nota sia al Ministro dell’Interno, sia al Ministro della Difesa al fine di ottenere una valutazione su tale richiesta”. Così Margherita Del Sesto, portavoce del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei Deputati.

Margherita Del Sesto
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
2
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.