• Ven. Apr 19th, 2024

Bolzano, Lombardia e Sicilia zona rossa

Roberto Speranza

Dodici le Regioni arancioni, la Campania resta gialla

Cambiano ancora i colori delle Regioni. Il ministro della Salute Roberto Speranza, sulla base degli ultimi dati epidemiologici, firmerà nelle prossime ore una nuova ordinanza che andrà in vigore a partire da domenica 17 gennaio. La provincia autonoma di Bolzano, Lombardia e Sicilia vanno in zona rossa. In zona arancione Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Umbria e Valle D’Aosta (rimangono dello stesso colore Calabria, Emilia Romagna e Veneto). Campania, Sardegna, Basilicata, Toscana, la provincia autonoma di Trento e Molise restano in zona gialla.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!