Sfiducia ad Alfonso Bonafede: il Senato boccia le due mozioni presentate dal centrodestra e da Emma Bonino
L’Aula del Senato ha bocciato le due mozioni di sfiducia presentate dal centrodestra e da Emma Bonino (+Europa) nei confronti del ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. La prima mozione ha ottenuto 160 voti contrari, 131 favorevoli e un astenuto; la seconda 158 no, 124 sì e 19 astenuti. Italia Viva ha votato contro. “Sono soddisfatto, ora al lavoro”, ha commentato il ministro della Giustizia.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.