• Dom. Ago 7th, 2022

Bonea. Cerca di aggredire la moglie: bloccato e arrestato

Bonea, atti persecutori alla moglie

BONEA (BN). La notte scorsa a Bonea, i carabinieri di Arpaia hanno proceduto all’arresto di un disoccupato 38enne, già noto ai militari, per atti persecutori e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice. Infatti, a seguito dell’ultima denuncia della moglie, che è seguita ad altre precedenti, sono intervenuti presso il domicilio di quest’ultima, dove il proprio marito stava cercando di entrare nell’abitazione con evidenti intenti persecutori. Tale tentativo è stato neutralizzato proprio dall’intervento tempestivo dei militari, i quali, dopo averlo bloccato hanno eseguito anche un provvedimento cautelare del giudice che, a seguito di precedenti episodi di aggressione denunciati dalla donna, vietava l’avvicinamento al domicilio della stessa ed ai luoghi da lei frequentati e, pertanto, dopo le consuete formalità, i militari hanno arrestato l’uomo e, lo hanno accompagnato a Montesarchio presso la sua abituale residenza, in regime di detenzione domiciliare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale