• Mar. Apr 16th, 2024

Bonea. False generalità e guida senza patente: arrestato 52enne

I Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo che ha fornito false generalità ai militari e perchè sprovvisto di patente di guida

BONEA (BN). Nella tarda serata di ieri, a Bonea, in provincia di Benevento, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio intervenivano, a seguito di un sinistro stradale, sulla SS7 Appia, all’altezza del bivio di via Cervinara, in cui erano rimasti coinvolti due veicoli. All’atto del controllo dei documenti, il conducente di una delle due autovetture dichiarava agli operanti di essere il proprietario del veicolo, di non aver al seguito la patente di guida e nell’occasione declinava le proprie generalità.

I militari insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo eseguivano nell’immediatezza degli accertamenti. Dall’esito dei controlli, si appurava che lo stesso aveva fornito false generalità in quanto si trattava di un soggetto 52enne censurato di Benevento, il quale risultava sprovvisto di patente di guida, perché revocata con la recidiva.

Pertanto lo stesso veniva tratto in arresto in quanto resosi responsabile dei reati di false attestazioni sull’identità personale rese a P.U. e guida senza patente, poiché revocata, con recidiva e trattenuto presso la camera di sicurezza disposizione dell’A.G. in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato questa mattina presso il Tribunale di Benevento. Inoltre il veicolo dell’arrestato veniva sottoposto a sequestro amministrativo in quanto privo di assicurazione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!