Breaking NewscampaniaCronaca

Bonea/Montesarchio. Arrestato due volte in due giorni: i motivi

Si tratta di un 49enne

BONEA/MONTESARCHIO (BN). Viola gli obblighi connessi al regime detentivo degli arresti domiciliari, a cui risultava sottoposto solo ieri per l’episodio accaduto presso la Casa Comunale di Bonea e l’ufficio delle Poste. Il 49enne, di Bonea, infatti, dopo che ieri è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, per minaccia ed estorsione, quest’oggi, ad un controllo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio non è stato trovato a casa, ma è stato rintracciato, mentre era in giro per il centro di Montesarchio. L’uomo D.N.T. quindi è stato arrestato nuovamente, questa volta con l’accusa di evasione e, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno, é stato riaccompagnato a casa sempre in regime di detenzione domiciliare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.