• Lun. Mag 16th, 2022

I due difensori della Nazionale e della Juventus sfottono gli inglesi

Non si placa l’entusiasmo per la vittoria dell’Italia a Euro 2020. Leonardo Bonucci Giorgio Chiellini, che si trovano insieme in vacanza in Sardegna, hanno pubblicato una foto sui social accompagnata dalla frase “Noi continuiamo a mangiare pastasciuttae voi?“. Alla fine di Italia-Inghilterra, proprio Bonucci aveva ironizzato nei confronti degli avversari: “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta…”.

Nel frattempo, molti inglesi stanno boicottando le vacanze estive in Italia. Anche i ristoranti italiani di Londra sono vuoti. Peggio per voi. Non gli passa proprio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale