CulturaNewsPagina Nazionale

Bonus Cultura. 500 euro per i ragazzi nati nel 2002

Il buono scade il 31 agosto 2021

ROMA. A partire da giovedì 1° aprile e fino a martedì 31 agosto 2021, il Ministero della Cultura ha dato il via all’iniziativa Bonus Cultura 2021 attraverso l’applicazione ufficiale 18app. Si tratta di un buono del valore di cinquecento euro riservato ai giovani che nell’anno 2020 hanno compiuto 18 anni, utilizzabile fino al prossimo 28 febbraio 2022. Una iniziativa nata nel 2016 che punta a ripopolare i luoghi della cultura messi a dura prova dall’emergenza sanitaria Covid-19 con uno stanziamento per quest’anno di 190 milioni di euro.

Il voucher sarà spendibile per biglietti per rappresentazioni teatrali e cinematografiche e spettacoli dal vivo, libri, titoli di accesso a musei, mostre ed eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali, musica registrata, corsi di musica teatro e lingua straniera, prodotti dell’editoria audiovisiva ed abbonamenti a quotidiani anche in formato digitale. Per ogni info è a disposizione il numero verde 800.991.199 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 17.30 festivi esclusi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.