• Gio. Mar 28th, 2024

Bonus psicologico, l’intervento di FdI Caserta

Comunicato stampa di FdI Caserta

Grazie al governo per l’impegno profuso in favore del bonus psicologico. Come partito, abbiamo seguito con grande attenzione l’evoluzione del decreto. La prima pietra è stata posta, ma si spera che siano più incisivi gli interventi rivolti alla salute mentale. In particolare, è opportuno che ci sia attenzione all’uso terminologico di “psicologo” e “psicoterapeuta” dal momento che l’albo degli psicoterapeuti non esiste e ciò potrebbe favorire una categoria piuttosto che un’altra. Inoltre, risulta fondamentale continuare ad investire sulla prevenzione primaria evitando,  così,  di ritrovarsi davanti a disturbi già conclamati. Personalmente,  come cittadina, psicologa e membro di fratelli d’Italia, continuerò a monitorare la situazione affinche’ tutte le categorie,  soprattutto le più fragili non vengano abbandonate. L’ impegno per la mia città sarà costante e incisivo, poiché salute mentale non può passare in secondo piano e il bonus non deve diventare appannaggio di pochi.

Dottoressa Nadia Ersilia Atzori- delega responsabile del dipartimento “disabilità-violenza sui minori- rapporti con le forze dell’ordine “

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!