• Mar. Ott 26th, 2021

Boschetto di Centurano, Caserta Decide chiede chiarezza

L’intervento di Caserta Decide sui lavori presso il boschetto della Canfora a Centurano

Caserta Decide chiede chiarezza riguardo il boschetto sito presso Centurano, in questi giorni interessato da lavori di rifacimento del muretto esterno.

Il Comune di Caserta intervenga chiedendo alla Sovrintendenza di ricorrere al Consiglio di Stato per tutelare il boschetto della Canfora di Centurano” dichiara Raffaele Giovine, candidato a Sindaco per Caserta. “È vergognoso immaginare di perdere un’area con piante secolari e di immenso valore storico, artistico e ambientale. Quando saremo al governo approveremo un Piano urbanistico a consumo di suolo zero: tuteleremo ogni metro quadro verde della città.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa