• Dom. Lug 3rd, 2022

Boxing Improta di Casaluce presenta la squadra agonistica 2022

CASALUCE. Nel pomeriggio di sabato 26 marzo, presso la palestra “Boxing Improta” di Casaluce, si è tenuta la presentazione della Squadra Agonistica 2022. 

Il team è composto da atleti, dediti alla kick boxing ed alla boxe, che, nell’anno solare corrente, parteciperanno ad eventi sportivi di caratura regionale, nazionale ed internazionale. Nelle varie competizioni, i giovani rappresenteranno la comunità casalucese, speranzosi di conseguire titoli sportivi di rilievo. 
“Ringrazio l’assessore allo Sport del comune di Casaluce, Raul Pagano, per la sua presenza – afferma il Maestro Antonio Improta -. Un grazie va a tutti gli atleti presenti ed a Vincenzo De Fatico, che, con la sua società, ha sponsorizzato le nostre tute di rappresentanza. Ci auguriamo – conclude – sia un anno di tranquillità sportiva e sociale “.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa