• Sab. Mag 21st, 2022

Boxing Improta di Casaluce, un team tra i protagonisti a Velletri

CASALUCE. Dopo tanti mesi di stop a causa della pandemia da Covid19, si è tornati nei palazzetti dello Sport. 

Nella giornata di domenica 27 marzo, la squadra agonistica “Boxing Improta”  di Casaluce, capitanata dal Maestro Improta e dall’istruttrice Vincenza Improta, ha gareggiato alla maratona marziale italiana W.T.K.A. di sport da combattimento, tenutasi presso il “Palabandinelli” di Velletri (FR). 

Nel corso della competizione, a cui hanno preso parte oltre 400 atleti, la “Boxing Improta” ha conquistato: tre medaglie d’oro conseguite da Alessandro Shurdak, Armando Cervo ed Emanuele Marra; quattro medaglie d’argento ottenute da Paolo Esposito, Fulvio Napoli, Raffaele Maiello e Salvatore Della Volpe; tre medaglie di bronzo guadagnate da Gennaro Boccino, Pasquale Trinchella, Federico Pagano. Davide De Rosa, Michele Mancini e Luigi Ferrara  si sono classificati tra i primi cinque. 

“Sono fiero dei miei allievi – dichiara il Maestro Improta -, i quali rendono lustro, in ogni circostanza, alla mia palestra, sia in competizioni di caratura nazionale che internazionale”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa