• Gio. Set 21st, 2023

Boys Vairano, vittoria in rimonta su un’incredula Olympia Agnone

Tre gol negli ultimi 10 minuti regalano la vittoria ai vairanesi.

PIETRAMELARA – Arriva la prima vittoria in casa per la squadra di mister Scalera alle prese con una compagine forte e di categoria superiore.

In relatà il risultato definitivo è maturato nell’ultima mezz’ora di partita ma i Boys, ad essere onesti non avevano per niente demeritato durante l’intera partita.

Pronti via, infatti, subito Di Vaia si ritrova a tu per tu con il fortissimo portiere ospite, che compie (e non sarà l’unica) una parata straordinaria. Poco dopo, però, arriva il gol ospite, con un velenosissimo calcio d’angolo ribatito in rete da Senatore, che approfitta di una dormita generale di tutta la difesa rossoblu (ieri in casacca azzurra). Il Vairano reagisce immediatamente, e dopo poco arriva il pareggio di Di Vaia, lesto a mettere il piede in area su un calcio d’angolo.
Sembra che sia arrivato il momento della svolta, e mentre lo straordinario De Biasi (portiere ospite) nega per ben 2 volte a Ricci la gioia del gol e del vantaggio, arrivano altri 2 gol dell’ Olympia, identici ai precedenti, venuti da calcio d’angolo, battuto allo stesso modo. C’è da fare i complimenti agli amaranto, poiché è chiaro che i gol non sono frutto del caso ma di schemi provati in allenamento.

Il primo tempo scorre via così, e nel secondo ricomincia l’assalto rossoblu. Dopo diverse trame offensive non soddisfacenti, mister Scalera da inizio alla girandola delle sostituzioni, mandando in campo Pascale, Petrella, Cantelmo, Rodi e Zeppa e a 10 minuti dalla fine la svolta.

Una fuga dell’ottimo Picillo sulla destra apre la strada al gol del 2-3 firmato da Di Vaia. Si è rotto il maleficio, i ragazzi rossoblu sono incontenibili e nel giro di 5 minuti arrivano i gol di Pascale in mischia su splendida intuizione di Rodi e di Ricci, con un’azione dalla sinistra spettacolare. 4-3, 3 punti incassati e tutti accasa, una partita INCREDIBILE, che sarebbe stato bello poter offrire ad un pubblico che, siamo certi, sarebbe accorso numerosissimo.
Ma questa è un’altra storia. Ora si aspetta la prima di campionato, il derby del Leonardo con l’Altilia Samnium.
#StayTuned e #ForzaBoys

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!