• Ven. Apr 19th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Processo per usura per “il re del pane”Morico

Rischia grosso l’imprenditore del pane Gianni Morico

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Rischia grosso Gianni Morico il “re del pane.” Per lui si avvicina il rinvio a giudizio. L’imprenditore avrebbe minacciato obbligando un imprenditore del basso Volturno a consegnargli rivestimenti da bagno senza pagare il materiale. I suoi legali hanno scelto di sottoporre al giudizio del gup Cervo, l’imprenditore.  Solo così si saprà se il giudice deciderà di trascinare a processo l’imprenditore alimentare. Hanno invece scelto il rito abbreviato invece i due malavitosi grazzanisani Alfonso Cacciapuoti  (in carcere per diverse vicende giudiziarie) e il collaboratore di giustizia Benito Natale  oltre al 51enne di Villa di Briano Vincenzo Conte. I tre, come hanno riportato le agenzie di stampa questa mattina sono severamente accusati di estorsione aggravata dalla finalità criminale di stampo mafioso. Stessa imputazione è caduta anche sul capo di Morico che inoltre, secondo l’Antimafia, assieme a Cacciapuoti nel 2001 costrinse con forti minacce il proprietario di un centro scommesse a fornire loro 15 milioni di euro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!