• Sab. Ott 16th, 2021

Castel Volturno. L'artista Djarah Kan si esibisce nello spettacolo dell'Epifania

L’artista è impegnata nella lotta contro il razzismo

CASTEL VOLTURNO. Djarah Kan artista di colore conosciutissima per la sua arte nell’ambiente musicale partenopeo si esibirà questa sera nello spettacolo che si svolgerà al Teatro del Mediterraneo a Napoli che sarà trasmesso da Rai Uno il 6 gennaio alle ore 9.35. Emozionatissima per lo spettacolo, la cantante da sempre impegnata per la sua comunità nella lotta contro il razzismo si esibirà portando sul palcoscenico napoletano la sua espressiva “voceafronapoletana” portando alla ribalta del pubblico la conoscenza dei suoi strepitosi successi canori come: “O Viento” e “A me”.  

Il pubblico avrà la possibilità di capire la vera arte musicale di questa grande cantante che usa il cuore per lasciare dentro lo spettatore il segno umano dei propri testi musicali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru