Antica Terra di LavoroArtecampaniacasagioveplanetmagazine.itspettacolo

Casagiove. Acchiappa-Vip in città: avvistato l'attore Marco D'Amore all'interno del Royal Bar

Avvistato per una colazione veloce l’attore protagonista di Gomorra

CASAGIOVE. Casagiove non sarà certo Saint Tropez, ma se pensi che qui non si incontrino le personalità dello spettacolo, forse non hai mai guardato bene. Tra gli attori le attrici, i cantanti, Casagiove con la sua Nazionale Appia inizia ad offrire molto per tutti e c’è sempre qualcuno a cui chiedere un selfie o un autografo… Se sei un vero patito della caccia al vip, armati di telefono e penna biro e prenotati una colazione in uno di questi giovani locali: anche se non dovessi riuscire a incontrare i tuoi beniamini, avrai vissuto una bellissima esperienza provando gusti e atmosfere ricercate. Per concludere l’attore napoletano Marco D’Amore si è concesso con educazione, ma soprattutto simpatia ai selfie e agli autografi con i dipendenti, i clienti ed il proprietario del bar.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.