• Ven. Mar 29th, 2024

Capua. Auto si ribalta, spavento per l’automobilista

Tanta la paura ieri sera a Sant’Angelo in Formis

CAPUA . Tantissima paura ieri sera nel quartiere di Sant’Angelo in Formis, primo dell’anno da brividi per un sfortunato automobilista. Una vettura dopo poco le 20 di ieri sera, ha centrato in pieno una macchina parcheggiata ribaltandosi poi sulla carreggiata in viale della Libertà. Lo schianto è stato violento, la gente del quartiere cittadino si è precipitata in strada soccorrendo lo sfortunato guidatore della Lancia Y che è stato poi trasportato nel vicino plesso ospedaliero di Capua. Per lui solo contusioni.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!