Agro AversanoAversacampaniaCronacaNewsNews breviSan Cipriano d'Aversa

Parete. Rapinata la farmacia comunale. I ladri entrano dall'ufficio anagrafe del Municipio

Assurda la rapina accaduta stanotte all’interno della farmacia comunale a Parete

PARETE. Incredibile il furto accaduto stanotte alla farmacia comunale di Parete. L’episodio di cronaca ha visto i ladri entrare nella attività dall’ufficio anagrafe del comune cittadino, i balordi hanno completamente sfondato il muro degli uffici comunali per entrare all’interno della suddetta attività commerciale. Non si conoscono i danni, ma soprattutto risulta ancora oscuro il bottino portato via dalla gang delinquenziale. Il furto è stato scoperto questa mattina da un dipendente della farmacia che ha avvertito dopo l’apertura quotidiana i militari dell’Arma dei carabinieri ed il titolare. Le indagini investigative sono subito partite, al vaglio dei carabinieri anche le telecamere di sicurezza della sorveglianza dell’ente comunale. A giorni sono attese novità investigative.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.