Agro AversanoAversacampaniaCronacaNewsNews brevi

Aversa. Lupin scava tunnel sotto l'oreficeria

Colpo fallito, i ladri vengono messi in fuga dal sistema di allarme dell’attività commerciale

AVERSA. Questa volta Lupin fallisce il colpo. I ladri hanno scavato un lungo tunnel per prendere di mira domenica notte una gioielleria di via Roma. Il grosso cunicolo scavato è stato scoperto dal fortunato titolare che ha trovato intatta la merce all’interno del negozio. Il colpo è fallito domenica scorsa, la vigilanza non ha notato in quel momento nulla di strano all’esterno dell’attività commerciale. Ahinoi le cose purtroppo non andavano bene al di sotto dell’attività commerciale con il titolare che ha avvertito i militari dell’Arma dei carabinieri dopo la scoperta del cunicolo fatta all’interno dell’oreficeria. L’allarme ha messo in fuga i banditi, gli stessi hanno lasciato sul posto gli arnesi usati per scavare il tunnel. Cosa dire pericolo sventato, ma resta in allerta la paura per i commercianti di via Roma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.