Antica Terra di LavoroCasertaCronacaLavoroNewsPolitica locale

Caserta. Momenti di tensione in città, disoccupato si incatena davanti il municipio

L’uomo ha chiesto di essere ricevuto dal primo cittadino Carlo Marino

CASERTA. Momenti di tensione questa mattina davanti il palazzo Castropignano. Un uomo si è incatenato davanti l’ufficio comunale di piazza Vanvitelli chiedendo all’amministrazione comunale un posto di lavoro. L’uomo ha deciso di continuare la sua protesta fino a quando non sarà ricevuto dal sindaco della città di Caserta Carlo Marino. “Solo promesse mi hanno fatto quelli della politica” – dice lo sfortunato disoccupato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Caserta che insieme agli uomini della Digos stanno cercando di tranquillizzare ed instaurare un rapporto con lo sfortunato disoccupato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %